Otto giorni fa usciva sul canale YouTube giapponese delf ranchise di Pokémon ilquarto episodio di Pokémon: Ali del Crepuscolo, la serie di corti prodotti dallo studio Colorido incentrata sui personaggi che abitano la regione di Galar. Quest’ultimo episodio, intitolato in italiano “Pomeriggio tra le onde“, era incentrato sulla capopalestra Azzurra e vedeva l’apparizione di vari Pokémon di tipo acqua coem Qwilfish, Drednaw e così via. Il pubblico è però rimasto stupito dalla presenza nell’episoido di un Pokémon non presente nel Pokédex dei giochi Spada e Scudo: Dewgong.
Una settimana dopo su Twitter The Pokémon Company si è scusata con i fan per averli “tratti in inganno e averli dato false speranze” pèer il cameo del Pokémon Otaria. Che Dewgongm non faccia ritorno negli imminenti DLC dei giochi di ottava generazione, L’isola solitaria dell’armatura e Le terre innevate della corona? Non ci resta che aspettarne ll’uscita per una conferma.
【お詫び】WEBアニメ「薄明の翼」において、『ポケットモンスター ソード・シールド』に登場していない一部のポケモンが登場しておりました。誤解を招く表現をしてしまい申し訳ございませんでした。
— ポケモン公式 (@Pokemon_cojp) April 24, 2020
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!