Il sito ufficiale dell’anime ha annunciato che la seconda stagione di The Irregular at Magic High School è stata rinviata, da luglio a ottobre. L’arco narrativo animato in questa nuova stagione è omonimo alla originale light novel: “Visitor Arc”, adattando i volumi 9, 10 e 11.
Questo annuncio è un altro sintomo dei grandi ritardi che l’intera industria anime e manga sta subendo a causa della pandemia globale. Questo è proprio il periodo in cui si sarebbero dovute tenere le sessioni di doppiaggio, secondo un annuncio lavorativo pubblicato a marzo.
As you can see, right now is when the voice acting recording was supposed to happen for summer anime. pic.twitter.com/hxYCCS5Uzd
— 🐸🐸 Frog-kun 🐸🐸 (@frog_kun) April 24, 2020
La seconda stagione viene diretta da Risako Yoshida presso los tudio 8-bit, e sia il character designer che il compositore della prima stagione faranno il loro ritorno, come anche i doppiatori (tra cui Yuichi Nakamura).
Fonte: 1
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!