Venom: Let There Be Carnage slitta al 2021!
Duranre la notte italiana sui profili social di Venom, film con protagonista Tom Hardy nei panni del celebre simbionte Marvel, è stato rilasciato un post che finalmente ha svelato alcune novità piuttosto interessanti riguardo il sequel della pellicola uscita nel 2018.
Partendo dal titolo ufficiale, che ha confermato i rumor delle ultime ore, fino ad arrivare alla data d’uscita ufficiale.
https://www.instagram.com/p/B_QkVlTBUYU/?igshid=8elzqicnaymv
Sarà dunque Venom: Let There Be Carnage il titolo ufficiale del film, e verrà rilasciato il 25 giugno 2021, ovvero un mese prima della potenziale uscita di Spider-Man 3 con Tom Holland. A questo punto, a causa del lockdown e dell’emergenza Coronavirus, viene da pensare che la Sony Pictures abbia deciso di far slittare il terzo film sul tessiragnatele, andando a modificare ancora una volta il piano d’uscita dei film in arrivo.
Ricordiamo infatti che, ad oggi, le uscite per quanto riguarda il mondo Sony sono le seguenti:
- Ghostbusters: Afterlife – 5 marzo 2021;
- Morbius – 19 marzo 2021;
- Venom: Let There Be Carnage – 6 giugno 2021
- Spider-Man 3 – luglio 2021;
- Uncharted – autunno 2021;
Commodoriani, state aspettando il sequel di Venom? Che ne pensate del titolo ufficiale del film? Fateci sapere cosa ne pensate tra i commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.