La lista degli eventi cancellati a causa dell’emergenza sanitaria globale si allunga con il San Diego Comic-Con
Non è di certo una sorpresa, ma anche l’edizione 2020 del San Diego Comic-Con è ufficialmente cancellata.
Tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale della manifestazione si apprende che:
“Per la prima volta nella storia cinquantennale del San Diego Comic Convention (SDCC), gli organizzatori hanno annunciato oggi con profondo rammarico che non ci sarà il Comic-Con nel 2020. L’evento tornerà invece al San Diego Convention Center dal 22 al 25 luglio 2021.
Riconoscendo che innumerevoli partecipanti risparmiano e pianificano le varie conventions ogni anno, e tanti espositori e parti interessate si affidano a questo genere di eventi per gran parte del loro sostentamento, speravamo non dover dare questa notizia, sapendo che le preoccupazioni dovute al COVID-19 sarebbero potute diminuire entro l’estate. Il monitoraggio continuo della salute e le recenti dichiarazioni del Governatore della California hanno chiarito che non sarebbe sicuro andare avanti con i nostri piani per quest’anno.”
Un duro colpo, anche se prevedibile, per tutti gli appassionati delle pop culture e dell’industria cinematografica e televisiva.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.