HBO Max ha annunciato lo sviluppo di tre serie tv in collaborazione con J.J. Abrams e la sua Bad Robot Productions, tra cui una ambientata nell’universo di “Justice League Dark“. Inoltre, HBO Max e Bad Robot hanno annunciato l’arrivo della serie “Overlook“, ispirata a “The Shining” di Stephen King e “Duster“, un dramma originale scritto da LaToya Morgan e J.J. Abrams
Tutti e tre gli show saranno prodotti da Abrams e Ben Stephenson. Rachel Rusch Rich, vicepresidente esecutivo di Bad Robot, fungerà da coproduttore esecutivo. La Warner Bros. Television produrrà tutti e tre gli spettacoli, mentre la Warner Bros. International Television Distribution sarà il distributore globale.
Le tre serie sono i primi progetti televisivi di HBO Max in seguito al mega accordo di Abrams e Bad Robot con WarnerMedia che è stato annunciato a settembre 2019.
Kevin Reilly, Chief Content Officer di HBO Max e presidente di TNT, TBS e truTV, ha così commentato:
“Che inizio straordinario per la nostra associazione con il team di Bad Robot selvaggiamente fantasioso sotto J.J. e Katie [McGrath] . Cosa potrebbe esserci di meglio di una serie originale ideata da J.J. idea e la possibilità da parte di WarnerBros di poter esplorare le proprietà intellettuali di Stephen King e del DC Universe”
Non sono attualmente disponibili ulteriori dettagli sulla serie “Justice League Dark“, inclusi i personaggi che sarebbero presenti nello show. Nei fumetti DC , il team è composto da membri come John Constantine, Swamp Thing, Zatanna, Deadman, Doctor Mist e molti altri.
“Overlook” è descritto una serie horror-thriller che esplora le storie non raccontate dell’Overlook Hotel, il più famoso hotel infestato della narrativa americana. Il progetto riunisce Bad Robot, King e WBTV, che in precedenza avevano collaborato alla serie “Castle Rock” per Hulu.
Ambientato nel sud-ovest degli Stati Uniti degli anni ’70, “Duster” esplora la vita di un autista specializzato nella fuga al servizio di criminali.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.