Dr Commodore
LIVE

Crysis Remastered: il sito ufficiale si lascia sfuggire l’annuncio

Crytek sulla pagina facebook di Crysis ci sta portando sul treno dell’hype con alcuni post. Ma oggi si è lasciata scappare un dettaglio importante

Crytek dal 1° Aprile 2020 sta pubblicando immagini e post sulla pagina di Crysis. All’inizio sembrava tutto un triste pesce d’aprile, ma ora le cose si fanno sempre più chiare.

Crytek ha aperto un nuovo sito web in cui possiamo vedere quello che crediamo essere Jake “Nomad” Dunn nella nanotuta, in attesa di essere paracadutato sull’isola del primo gioco della saga.

Immagine 7

Non è tutto! in realtà per una svista, nella pagina delle Policy (ora rimossa) si poteva vedere un immagine molto esplicativa

13j6teeeeu3

Crysis Remastered è in arrivo per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Non ci sono ulteriori informazioni come data d’uscita o altro, ma questo è già un segno inequivocabile. L’immagine era seguita da una piccola descrizione che vi riportiamo:

“L’innovativo sparatutto in prima persona di Crytek, acclamato dalla critica è tornato!
La Crysis remastered sta arrivando per PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo switch – Debutto del gioco su una console Nintendo

13j6teeeeddddu3

Siamo molto colpiti dal ritorno di Crytek, che non se la passava molto bene negli ultimi tempi. Ritornerà il Tech-Meme “Can it Run Crysis“? Non aspettiamo altro che un annuncio ufficiale da parte della casa di sviluppo, ma non possiamo mentire sul fatto che non vediamo l’ora di metterci le mani sopra!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi