Pochi giorni fa vi avevamo riportato la notizia riguardante un adattamento anime dello spin.off di Cells at Work! – LAvori in corpo, Cells at Work! Code Black (Hataraku Saibou Black) di Shigemitsu Harada e Issei Hatsuyoshiya. Il giorno in cui abbiamos critto l’articolo eravamo venuti a consocenza solo della copertina del nuovo numero della rivista Morning, nella quale veniva annunciato l’anime ma senza specificare se si trattasse in realtà della seconda stagione della serie originale o meno.
Con i contenuti della rivista veniamo scopriamo che l’adattamento aniem dello spin.off è un progetto a se stante dalla seconda stagione della serie originale, e l’unica cosa in comune tra i due progetti è che andranno in onda a partire da gennaio 2021.
【TVアニメ化決定!】
「はたらく細胞BLACK」2021年1月TVアニメ化決定!ブラックな職場で奮闘する細胞たちの物語。
はたらく人たちに勇気を贈る、大人の”はたらく細胞”開幕!働け。命ある限り——。
■公式サイトhttps://t.co/bQB0e8GvbP
■YouTubehttps://t.co/OibPaprIr0#細胞BLACK pic.twitter.com/EjhXRaPK6R
— 『はたらく細胞BLACK』【公式】 (@cellsatworkbla1) April 16, 2020
Lo spin.off è diretto da Hideyo Yamamoto presso lo studio Liden Films. Hayashi Mori si occpupa della sceneggiatura e della composizione della serie. Eiji Abiko e Yuugo Kanno realizzano rispettivmente il design dei eprsonaggi e la colonna sonora. Junya Enoki ee Yoko Hikasa danno voce ai due protagoinisti Eritrocita e Neutrofilo, mentre Kenjiro Tsuda provvede la voce narrante.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!