PornHub non accenna a fermarsi nel fare la sua parte nella lotta al Covid-19 e lancia ScrubHub, un sito che raccoglie tutorial su come lavarsi correttamente le mani
PornHub non riesce a stare con le mani in mano durante questa emergenza per il Covid-19. La nuova iniziativa della piattaforma per adulti, infatti, è ScrubHub, una piattaforma in cui persone di qualsiasi genere, comprese pornostar come Asa Akira, spiegano il modo corretto di lavare le mani.
Come si può vedere, il sito è impostato per categories proprio come la sua controparte ma è incentrato tutto sul lavaggio delle mani, quasi sempre in POV.
Il progetto nasce da PornHub, la regista e artista concettuale Ani Acopian e Suzy Shinn, produttrice, scrittrice e cantante. A sviluppare il sito è stato il web designer Scott Buscemi che è partito dalla sorgente di PornHub. Il sito, oltre che ad uno scopo divulgativo, ha anche l’obiettivo di raccogliere fondi per Invisibile Hands che fornisce cibo e beni essenziali alle comunità a rischio di New York, e Frontline Foods, che manda i pasti ai medici di Los Angeles.
Intanto la gente ha già iniziato ad inviare i propri video, alcuni con trick e movenze molto fantasiose che non potranno che strapparti un sorriso.
Commodoriani che ne pensate di questa iniziativa? Manderete anche voi un video tutorial a ScrubHub su come lavarsi le mani? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.