Secondo alcuni rumor WWE 2K21 è stato cancellato per fare posto ad un gioco di wrestling non simulativo
Secondo l’insider Justin Leeper, 2K ha deciso di cancellare WWE 2K21 per fare spazio ad altro. Questi rumor ci portano a pensare che Visual Concepts abbia voluto prendersi una pausa di riflessione per raddrizzare il tiro il prossimo anno.
I’m not a fan of bringing “bad news,” but it’s post-WrestleMania & I think fans deserve to know:
I’ve heard on good authority that WWE 2K21 has been cancelled.
However, another WWE branded game will enter the ring this year…https://t.co/zRhyz18ONI pic.twitter.com/ai10YXwy3z— Justin Leeper だよ! (@JustinLeeper_yo) April 11, 2020
Jason ha pubblicato un video sul suo account twitter in cui parla del fatto che 2K abbia cancellato il prossimo capitolo di WWE. La compagnia starebbe lavorando ad un gioco di wrestling non simulativo, come ad esempio il vecchio WWE All-Stars. WWE 2K20 era davvero un ricettacolo di bug e glitch, tanto da ricevere il voto più basso dell’intera serie praticamente su tutte le testate giornalistiche. Gli sviluppatori hanno promesso di risolvere i problemi nel corso dell’anno scorso ma la situazione non è mai migliorata più di tanto.
Se le voci si rivelassero vere non vediamo l’ora di scoprire cosa ha in serbo 2K per i fan. All-Stars era un capitolo molto divertente e spensierato, e magari una riedizione con nuovi lottatori potrà risollevare la sorte dei giochi di Wrestling, che atualmente non navidgano in buone acque.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.