Assassin’s Creed 2 non è nuovo alla gratuità, ma sarà difficile da ottenere come la volta scorsa?
Assassin’s Creed 2, capitolo da molti considerato il migliore della saga di Ubisoft, diventerà gratuito dal 14 Aprile su uPlay. Il problema è che il Tweet che mostra questa anteprima è completamente in Cinese.
Assassin's Creed II will be free on uPlay (PC) this Tuesday, April 14th. https://t.co/cGo5K2Z7lh pic.twitter.com/QnGzaRzDZc
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) April 11, 2020
Come potete constatare dal tweet, il gioco sarà accompagnato da una serie di sconti per i capitoli comprendenti Ezio Auditore da Firenze, ma sarà davvero così?
Nel 2018, analogamente ad ora il gioco era stato reso gratuito in Cina assieme a Trials Fusion, e l’unica possibilità di scaricarlo da noi era utilizzare una VPN. Tutto normale direte voi, finché non vi accorgerete che scaricando il gioco tramite Proxy le uniche lingue disponibili saranno quelle Cinesi (mandarini, semplificato e tradizionale)
La notizia è stata riportata da un sito tedesco che ricerca le offerte videoludiche, e speriamo che stavolta l’offerta sia disponibile nel nostro paese. In ogni caso continuate a seguirci per maggiori sviluppi. Nel frattempo ricordatevi che Just Cause 4 sarà gratuito su Epic dal 16 Aprile 2020
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.