Yoshinori Kitase e Tetsuya Nomura ringraziano i fan di Final Fantasy 7 Remake con un ritratto e un filmato (con un piccolo segreto)
Tetsuya Nomura (Director e Designer) e Yoshinori Kitase (Produttore) hanno voluto ringraziare i fan di Final Fantasy per la loro pazienza con dei piccoli regali. Kitase ha pubblicato un video in cui rende omaggio ai giocatori che hanno supportato Square Enix per questi 23 lunghi anni. Nomura assicura ai fan che il gioco è stato riportato allo “stato dell’arte” con tutte le sue scene senza censure di alcun tipo. Il Producer del gioco ci tiene a specificare che perfino Cloud vestito da donna è stato mantenuto.
Tetsuya Nomura invece ci delizia con un artwork creato da lui. il disegno presenta la frase “Welcome back to Midgar”, che non lascia spazio a fantasie. Final fantasy 7 è tornato in una veste grafica migliorata, e non poteva essere diversamente. Date un occhiata alla nostra recensione qui
To celebrate the upcoming launch of #FinalFantasy VII Remake, we’re proud to present a new coloured illustration of our protagonist, Cloud Strife!
Created by the man behind the design of Cloud in the original game, and now director of #FF7R – Tetsuya Nomura. pic.twitter.com/SLYQdkESMN
— FINAL FANTASY VII (@finalfantasyvii) April 9, 2020
Vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Remake è disponibile per PS4 dal 10 Aprile 2020 in esclusiva temporale.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.