Cyberpunk 2077: almeno due DLC dopo l’uscita ricchi di contenuti
Mancano solamente 5 mesi all’uscita di Cyberpunk 2077. Il prossimo e attesissimo titolo di CDProjekt Red ci catapulterà in una nuova realtà, futuristica come non mai. Nonostante il titolo debba ancora uscire, già si parla dei DLC che ci aspettano. Il presidente della compagnia, Adam Kicinski si è espresso proprio in merito ad un intervistatore polacco. Adam ha affermato che Cyberpunk “avrà non meno dei DLC che The Witcher ha avuto”. Questa dichiarazione quindi ci fa pensare che si tratti di minimo due DLC davvero ricchi di contenuti.
I giocatori sicuramente si ricorderanno di Hearts of Stone e Blood & Wine, due contenuti aggiuntivi per il terzo titolo dedicato al Witcher più famoso dei videogiochi. Sapendo quanto ricco di contenuti di base sia Cyberpunk, non possiamo che aspettare gli annunci che di solito avvengono circa 3 mesi dopo la release. Insomma, incrociamo le dita e aspettiamo il 17 settembre, data ufficiale dell’uscita di Cyberpunk 2077 su Ps4, PC, Stadia e Xbox One, ricordando che chi acquisterà la versione per quest’ultima avrà accesso alla versione potenziata per Series X.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.