Su internet impazzano le versioni fanmade del Dualsense!
Ieri sera Sony ha finalmente rivelato il nuovissimo controller di PlayStation 5, che risponde al nome di DualSense. Tante sono state le critiche degli utenti, che non hanno particolarmente apprezzato il colore del pad, non più nero come i DualShock ma bianco con inserti neri. Partendo da tale presupposto, alcuni utenti si sono divertiti a creare alcune combinazioni di colore per il DualSense davvero bizzarre.
Su Twitter infatti sono apparsi post del genere:
PS5 Controller recolor v2 (Dark mode with classic logo and face buttons) ⠀ pic.twitter.com/AdpiTwDMeG
— EspacioNinja (@espacioninja) April 7, 2020
Niente di particolare, direte voi. Beh, aspettate, perchè questa era la fan art meno singolare trovata fino ad ora. Abbiamo infatti chi ha marchiato il DualSense con i simboli di alcuni iconici titoli PlayStation, come questo utente:
So in love with the look of the #Dualsense. Decided to make some quick mockups based on some of my favorite PlayStation franchises! #PS5 pic.twitter.com/2LJrkxtxlV
— tanner (@TannerLikesStuf) April 7, 2020
O chi si è spinto addirittura oltre, postando creazioni piuttosto particolari, come ad esempio il PizzaSense o il DualRicardo:
I think it looks cool, but I have to admit that I'm surprised to see Sony leaning so hard on this whole "everything is pizza" marketing direction. #Dualsense pic.twitter.com/0L4QyxGrpU
— Bill Kiley (@Billtron209) April 7, 2020
https://twitter.com/thedeathofoak/status/1247645903697121280
D’altronde, quanti di voi non hanno sognato di giocare con un pad dedicato alla pizza o al beneamato Ricardo Milos? Sony dovrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di produrre questi pad! Tornando seri, le varie colorazioni fan made del DualSense sono davvero spettacolari, e speriamo vivamente che Sony deciderà di mettere sul mercato il pad in più di una colorazione al lancio di PS5.
Anche perchè il bianco potrebbe causare problemi simili:
Oppure potrebbe ricordare qualcosa del genere:
Cosa pensate di queste fan art? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.