Moltissimi albi a fumetti gratis per un mese dal 2 aprile al 4 maggio
Marvel Unlimited, il servizio in abbonamento per i fumetti digitali della Marvel, offre l’accesso gratuito ad alcune delle storie più iconiche della Marvel degli ultimi anni, inclusi alcuni eventi classici Marvel Comics e alcune storie acclamate dalla critica di Avengers, Spider-Man, Black Widow, Captain America, Capitan Marvel e altri.
Tutti coloro alle prese con il distanziamento sociale potranno fuggire nell’universo Marvel e rivivere le loro storie preferite potendo contare su una selezione di archi narrativi completi – completamente gratuiti – su Marvel Unlimited, a partire da giovedì 2 aprile fino a lunedì 4 maggio.
E’ bene specificare che i fumetti gratis sono disponibili in lingua inglese, ma sono liberamente accessibili anche dall’Italia attraverso l’app dedicata.
Per accedere all’offerta di fumetti gratuiti di Marvel Unlimited, basta scaricare o aggiornare l’app Marvel Unlimited per iOS o Android nei rispettivi app store di Apple e Google Play e fare clic su “Fumetti gratuiti”. Non saranno richieste informazioni di pagamento o la sottoscrizione di abbonamenti di prova per la fruizione dei fumetti gratuiti.
Tra i fumetti disponibili gratuitamente questo mese troviamo alcuni classici Marvel Comics e eventi da non perdere tra cui:
- AVENGERS VS. X-MEN
- CIVIL WAR
- AMAZING SPIDER-MAN: RED GOBLIN
- BLACK PANTHER BY TA-NEHISI COATES VOL. 1
- THANOS WINS BY DONNY CATES
- X-MEN MILESTONES: DARK PHOENIX SAGA
- AVENGERS: KREE/SKRULL WAR
- AVENGERS BY JASON AARON VOL. 1: THE FINAL HOST
- FANTASTIC FOUR VOL. 1: FOUREVER
- BLACK WIDOW VOL. 1: S.H.I.E.L.D.’S MOST WANTED
- CAPTAIN AMERICA: WINTER SOLDIER ULTIMATE
- CAPTAIN MARVEL VOL. 1: HIGHER, FURTHER, FASTER, MORE
Tante aziende e realtà italiane stanno mettendo a disposizione una serie di servizi gratuiti. Puoi scoprire di più riguardo la Solidarietà Digitale cliccando su questo link.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.