Dr Commodore
LIVE

Coronavirus: un Commodoriano crea un gioco per alleviare la noia da quarantena

Corona Invaders è il titolo di questo capolavoro tutto italiano per Android per battere la noia da Coronavirus

Alessandro Pecora, membro della Inside New Century, ci mostra il suo ultimo capolavoro a tema coronavirus: Corona Invaders. Il gioco è disponibile per android ed è gratis al download QUI.

coronavirus

Esci (con autocertificazione)

Il gioco, i menu, e la pagina dei download sono pieni di umorismo nostrano e di audio che ben rispecchiano questo periodo. Sarà difficile non sorridere ad ogni azione, provare per credere.

Corona Invaders è un classico shooter alla Space Invaders in cui però al posto degli alieni da sconfiggere, ci troveremo dinanzi a orde di Covid-19, pipistrelli e boss da sconfiggere.

Insomma, un gioco senza pretese ma che si è posto l’obiettivo di strapparci una risata durante questa quarantena e ci riesce alla perfezione.

Screenshot 2020 04 06 11 13 30 537 com.INC .CoronaInvaders 1

Ringraziamo Inside New Century per averci mostrato che ognuno, nel suo piccolo, ce la sta mettendo tutta per superare presto questo periodo difficile. Vi ricordiamo che il gioco è scaricabile solo per android in formato APK dal sito ufficiale dello sviluppatore. Inoltre vi raccomandiamo di restare a casa e magari dare un occhiata a qualche articolo interessante sul proposito. L’importante è che non andiate in giro a dar fuoco alle antenne radiofoniche

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi