A cura di Teamkill media, è in arrivo un nuovo Shooter Horror dal nome Quantum Error
Teamkill Media sta sviluppando un first person shooter chiamato Quantum Error. Gli sviluppatori indipendenti recentemente saliti alla ribalta grazie al loro KINGS OF LORN THE FALL OF EBRIS hanno pubblicato un trailer della loro ultima creazione. Il gioco è il primo annunciato ufficialmente per PS5 dopo Godfall e il comparto tecnico sembra effettivamente gridare next gen da tutte le parti.
Non lasciatevi ingannare dal trailer però, il gioco non sarà in VR. Sarà uno shooter “Cosmic-Horror” claustrofobico in cui far fuori orde di zombie (o così pare dal trailer) con poche risorse a disposizione.
Attualmente non non si sa altro oltre a quanto mostrato nel trailer, ambientato su una terra futuristica. Successivamente ad una scena catastrofica con un edificio in fiamme, ci spostiamo all’interno di una inquietante stazione spaziale (o un sottomarino). Nel trailer viene mostrato il potere dell’Unreal Engine 4 su console di nuova generazione, e non vediamo l’ora di provarlo!
Il gioco è attualmente in sviluppo per PS4 e PS5 ma la data di rilascio non è ancora stata pubblicata.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.