DOOM Eternal, ecco come ottenere l’arma rimossa dal gioco
DOOM Eternal è senza ombra di dubbio un classico istantaneo. Come abbiamo analizzato nella nostra recensione e non solo, questo titolo è riuscito fin da subito a differenziarsi da ogni altro FPS current gen. Stavolta però, non siamo qui per parlarvi di quanto eccelso qualitativamente DOOM Eternal sia; stavolta, vogliamo parlarvi di una chicca scoperta da un utente in merito ad un’arma rimossa dal gioco. Stiamo parlando della tanto dimenticata pistola, l’arma iniziale con cui ogni giocatore ha crivellato i primi demoni in ogni DOOM. Ecco, stando all’utende Dave Oshry, ci sarebbe un modo per ottenere l’arma, che è stata sì rimossa, ma che risulta ancora presente nel codice di gioco.
You’ve probably heard by now that DOOM Eternal originally had a pistol and YES it’s still in the game and accessible via console commands (with Cheat Engine)
I’ve heard it was scrapped because it didn’t really fit the combat flow.
Still pretty sweet looking. pic.twitter.com/FZFmrhQwCB
— Dave Eternal (@DaveOshry) March 26, 2020
Certo, per ottenere questa piccola chicca dovrete accedere alla console di comando e non essendo una feature disponibile dovrete usare il Cheat Engine. Stando a quanto detto dal team di id Software, la pistola sarebbe stata rimossa poichè troppo sbilanciata in questo titolo, laddove nel DOOM 2016 aveva munizioni infinite. In ogni caso si tratta di una scoperta veramente interessante e che sicuramente farà frullare a tutti l’idea di provarci anche solo per gioco. E voi, cosa ne pensate di DOOM Eternal e di questa scoperta a dir poco curiosa? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.