Data la velocità con la quale sono sparite tutte le key, sorge il dubbio che il giveaway di Hitman sia stato viziato dai bot
Nella giornata di ieri lo sviluppatore IO Interactive, ha reso disponibili 47.000 key per riscattare su Steam l’intera prima stagione di Hitman. L’iniziativa apparentemente è risultata un successo, tanto che lo sviluppatore ha ringraziato tutti gli utenti con un tweet sul proprio profilo ufficiale.
Less than 2 hours, and all the keys are gone.
Thank you all for the overwhelming interest in our game! Aaaand for breaking our site ?
To all the newcomers – Welcome to the World of Assassination! https://t.co/xUMlouPTgm
— IO Interactive (@IOInteractive) March 26, 2020
Gli utenti del noto forum Reddit, hanno però iniziato ad avere dei dubbi. Tutte le key sono infatti sparite nell’arco di meno di due ore, un arco di tempo veramente brevissimo vista la mole di unità offerte. Ciò ha fatto pensare a molti che qualcuno possa aver usato dei bot per riscattare migliaia di key per rivenderle successivamente. Ed effettivamente poche ore dopo il giveaway, su tutto il web sono iniziate ad apparire molte key in vendita.
Lo sviluppatore ancora non ha fatto sapere nulla. Vedremo se si esprimerà sulla questione e, se dovesse essere confermato l’uso di bot, renderà nuovamente disponibile il titolo, magari mettendolo gratuitamente su Steam. Continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.