Meglio un uovo oggi o una gallina domani? Tom Holland non ha dubbi in merito visto che una gallina l’ha comprata
Anche all’estero il panico per la quarantena sta facendo sia che in tanti si riversino nei supermercati svaligiandoli. Una delle vittime di questo comportamento è stato Tom Holland. Il ragazzo, infatti, si è ritrovato ad andare ad acquistare delle uova e a non trovarne. E allora quale modo migliore per avere sempre uova fresche durante la quarantena se non comprando galline?
Non solo allevatore di galline, ma Tom Holland è anche ladro di oggetti di scena. Volete saperne di più? Cliccate qui
https://twitter.com/prfharry/status/1241753063796412416?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1241753063796412416&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.ciakclub.it%2F2020%2F03%2F22%2Ftom-holland-gallina%2F
“I supermercati sono tutti vuoti e non sono riuscito a trovare le uova quindi, per risolvere il problema, ho pensato di diventare la fonte stessa delle uova, comprando una gallina. Questa si chiama Predator.”
Adesso tutti ci aspettiamo che il nostro Tom venga scelto come prossimo testimonial della Mulino Bianco al posto di Banderas a parlare con Rosita.
Commodoriani che ne pensate della reazione di Tom Holland alla fine delle uova? Anche voi state pensando di diventare autosufficienti rispetto ai supermercati? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.