Rainbow Six Siege per il sociale
Siamo tutti a conoscenza della grave situazione in Italia relativa al Covid-19; una pandemia che ha portato gravi danni permanenti a tutta la popolazione italiana e che ci sta costringendo in questi giorni ad una quarantena forzata.
Chiunque a modo suo sta facendo il possibile per sostenere gli ospedali o le organizzazioni che in queste ore si stanno mobilitando per sostenere economicamente gli ospedali. Anche il mondo videoludico, unito a quello dell’intrattenimento in streaming, vuole contribuire a queste iniziative. Infatti, il giorno 21 marzo alle ore 9 si terrà su Twitch Italia una raccolta fondi acccompagnata da Rainbow Six Siege. Tutti i principali streamer del titolo di successo di Ubisoft parteciperanno all’iniziativa intitolata “Assedio al Covid19”. L’obiettivo è quello di sostenere economicamente l’Ospedale Cotugno di Napoli.
“Assedio al Covid-19″ è l’iniziativa promossa dagli streamer di Siege, a supporto della raccolta fondi per l’Ospedale Cotugno di Napoli. Tutte le donazioni ricevute durante questa staffetta in LIVE saranno versate alla campagna autorizzata del sito @gofundme. La @rainbow6itacom, @sloppyr6, @bstaaard, @alucc92, @raffaele_draven, @joseph_b_93 e @justryuk si uniscono per far fronte comune durante questo periodo di emergenza e vi aspettano sabato 21 marzo, in diretta sui loro canali #Twitch, a partire dalle 9.00! Un ringraziamento speciale a @venoki per la stupenda locandina. ?” è quanto riportato sui profili social dei content creator coinvolti”
Noi non possiamo che sostenere l’iniziativa ed invitarvi a seguire la maratona e sostenere qualora vogliate la campagna di raccolta fondi.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.