INSIEME A RAKUTEN TV, KIA SOSTIENE I PROPRI CLIENTI CON UN’OPERAZIONE SPECIALE
Tutto pronto per la donazione di codici per visionare film su Rakuten TV.
Con questa operazione verranno raggiunti 70mila clienti in tutt’Italia.
Kia Motors Company Italy con la collaborazione di Rakuten TV, due aziende unite da un sodalizio commerciale dal mese di febbraio, oggi si stringe intorno alla sua clientela facendo sentire la propria vicinanza in queste ore non facili per il Paese. Le due aziende sono vicine agli italiani in questo momento particolare in cui tutti sono a casa e lanciano insieme un’operazione con un comune obiettivo: far sentire i clienti al centro di un sistema di attenzione e cura speciale dedicato solo a loro. Per tutti quelli che hanno acconsentito a ricevere comunicazioni marketing da parte di Kia Motors Company Italy, saranno donati per mero spirito di liberalità dei codici per visionare 3 film a scelta selezionati nell’ampia offerta di Rakuten TV (Tutti i clienti riceveranno al proprio indirizzo email un messaggio dedicato con le istruzioni operative).
“A volte basta un piccolo gesto per far sentire la vicinanza ai nostri clienti e non far mancare il nostro sostegno – spiega Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motors Company Italy – In un momento così difficile è importante avere sempre al centro delle nostre azioni il cliente. Questo è un tema da sempre molto caro a Kia che, forte dei suoi 7 anni di garanzia, pone il cliente al centro delle proprie scelte commerciali”.
In aggiunta all’operazione di donazione sopra descritta, Kia Motors Company Italy e Rakuten TV hanno iniziato a collaborare ad un altro progetto nel mese di febbraio con l’obiettivo comune di potenziare la fidelizzazione del Cliente. La scelta di una partnership così prestigiosa è tutta volta al potenziamento della customer loyalty dopo il processo d’acquisto, sfruttando al massimo uno strumento fondamentale come il programma MyKia.
MyKia è l’area riservata digitale dedicata ai clienti che offre sconti e promozioni esclusive, premi e concorsi, una newsletter dedicata, ma soprattutto la possibilità di prenotazione online degli appuntamenti in concessionaria per la manutenzione della propria vettura, il tutto con una registrazione gratuita, semplice e veloce in pochi click sul sito ww.kia.com.