Pornhub Premium gratis per un mese.
In questo mese in cui tutta Italia è costretta a stare a casa, molte aziende che operano nel territorio si sono riunite nella cosiddetta Solidarietà Digitale.
C’è da ammettere, però, che a far scattare l’idea per questo genere di aiuto è stato il sito XHamster, mettendo a disposizione – in maniera del tutto gratuita – il proprio servizio Premium in tutte le zone rosse che avevano colpito alcune parti del mondo nella fase iniziale dell’epidemia.
Ora, qualche settimana dopo, è arrivata la risposta di un altro sito per adulti, Pornhub, con l’iniziativa Forza Italia, We Love You.
Il banner apparso nella homepage del sito afferma che tutti i cittadini residenti in Italia avranno la possibilità di sottoscrivere un abbonamento Premium valido per un mese, e senza il bisogno di immettere dati bancari.
Vodafone e coronavirus: rete mobile illimitata agli studenti
Ma non solo! Pornhub aiuterà addirittura le strutture sanitarie italiane donando parte del ricavato proveniente da ModelHub nel mese di marzo.
Per concludere, ne approfittiamo per invitarvi a stare a casa. Da oggi con una scusa in più.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.