Lo streaming contro il coronavirus
Dopo la notizia della gratuità di Amazon Prime Video per tutti gli abitanti delle “zone rosse” anche un altro servizio di streaming prova a contenere l’epidemia di Covid-19
Il servizio facente capo al gruppo Mediaset ha infatti annunciato che chi si registrerà sul sito ufficiale avrà diritto a due mesi di prova gratuita. Fino ad ora tale periodo era di un solo mese.
Per limitare il contagio e il diffondersi dell’epidemia (e in virtù delle nuove disposizioni del Governo che consigliano di limitare la circolazione e i luoghi pubblici) anche questo servizio ha quindi deciso di offrire agli utenti italiani un motivo in più per restare in casa.
Finiti i due mesi di prova gratuita l’abbonamento continua, salvo disdetta, con un costo mensile di 7,99€ oppure al prezzo di 69€ per tutto l’anno.
Come comunicato da Tgcom24:
“A marzo e aprile, tra i tanti contenuti disponibili in catalogo, arriveranno su Infinity Premiere anche Joker, interpretato da Joaquin Phoenix che ha ottenuto il premio Oscar 2020 come Miglior attore protagonista; e Doctor Sleep, il sequel del film cult di Stanley Kubrick Shining con protagonista Ewan McGregor, rispettivamente dal 10 al 16 aprile e dal 24 al 30 aprile. E per le serie tv, la terza stagione di Young Sheldon è in arrivo dal 9 marzo con un episodio a settimana, andandosi ad aggiungere alle prime due stagioni complete di Young Sheldon e alle 12 stagioni complete di The Big Bang Theory, per una maratona tutta dedicata al fisico teorico più amato, Sheldon Cooper, e ai suoi amici. Inoltre, la quarta stagione di Riverdale arriverà su Infinity dal 12 marzo con un episodio a settimana (le prime tre stagioni complete di Riverdale sono già disponibili sulla piattaforma).”
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.