Activision ha ufficialmente annunciato Call of Duty: Warzone, la modalità battle royale del nuovo Call of Duty: Modern Warfare. Veniamo a conoscenza di Warzone grazie a un trailer pubblicato dal publisher, nel quale possiamo notare alcune sequenze di gioco.
Il battle royale sarà standalone e gratuito per tutti i giocatori. I possessori di Modern Warfare potranno accedere alla modalità qualche ora prima rispetto agli altri giocatori. Tutto ciò avverrà il 10 marzo.
Call of Duty diventa più grande, più folle e più gratuito che mai rivelando una nuovissima esperienza – per la prima volta completamente free-to-play – ispirata a Modern Warfare.
In arrivo domani, 10 marzo, Warzone offre una nuova esperienza di gioco free-to-play con il caratteristico combattimento di Call of Duty per un massimo di 150 giocatori, ambientata in un mondo enorme, pieno di esplorazioni e scoperte.
Warzone è disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori che non conoscono Call of Duty potranno provare la modalità allenamento per apprendere le meccaniche di base e affinare le proprie abilità prima di lanciarsi in partite Battle Royale online complete.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.