“I bambini sono pronti” ha detto.
Billy Porter è una delle icone principali della comunità LGBT+ ed è stata confermata la sua presenza nel cast del musical live action di Cenerentola atteso per il 2021.
Conosciamo tutti Billy Porter, i suoi look sui numerosi red carpet hanno catturato l’attenzione di tutti gli spettatori ma non solo, Billy è protagonista anche in Pose, serie tv Netflix rinnovata recentemente per una terza stagione.
“La magia non ha un genere. Stiamo presentando questo personaggio come senza genere, almeno è così che lo sto interpretando. Ed è davvero potente.”
Decisamente una scelta singolare e potente. Ricostruire un personaggio di una favola senza genere è una cosa del tutto nuova.
La scelta di Billy non è casuale, infatti l’obiettivo principale è quello di indirizzare i bambini ad avere una mentalità aperta, fin dalla tenera età. Non avere pregiudizi, i colori non hanno genere e nemmeno la magia. Non teme affatto il giudizio da parte dei conservatori che potrebbero criticare la scelta dei produttori e ha detto:
“Questo è un classico, questa è una fiaba classica per una nuova generazione. Penso che la nuova generazione sia davvero pronta. I bambini sono pronti. Sono gli adulti che rallentano le cose.”
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.