La famiglia più gialla della televisione americana sarà disponibile su Disney+ a partire dal 24 marzo.
Non tutti erano convinto che Homer Simpson e famiglia si sarebbero trasferiti su Disney+. Gli accordi che in Italia legano la serie animata creata da Matt Groening a Mediaset facevano respirare una certa aria di pessimismo tra i fan. Ma ora, via social, la compagnia di Topolino ha spazzato via ogni pensiero negativo annunciando ufficialmente che I Simpson, nel catalogo italiano, ci saranno eccome!
D'oh! Stavamo dimenticando…
Più di 500 episodi de I Simpson + Disney + Pixar + Marvel + Star Wars + Nat Geo = 🤯
Iscriviti ora su https://t.co/TFXYwd10JI. #DisneyPlus pic.twitter.com/palChb8OQ1— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) March 4, 2020
Il post fa riferimento a 500 episodi. Ciò fa pensare che, almeno per il momento, le stagioni più recenti (acquistate da Mediaset) non saranno presenti. Ma tanto l’essenziale è che ci siano le prime, storiche, stagioni. Siete pronti per il rewatch?
Disney e TIM annunciano in Italia l’accordo per la distribuzione esclusiva di Disney+ in abbinamento con le offerte di banda larga
Prima di chiudere, vi ricordiamo che è possibile abbonarsi a Disney+ per un anno ad un prezzo veramente conveniente.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.