COMICON Summer Edition, praticamente come il Cornetto
In questo nefando periodo di fiere annullate, cinema semichiusi, eventi cancellati e (ogni tanto) riprogrammati per il Coronavirus, ecco anche l’annuncio del COMICON di Napoli, la grande fiera del fumetto che accoglie ogni anno migliaia di partecipanti.
La comunicazione è dalla pagina Facebook della fiera, che si sbilancia… ma non troppo. Infatti sappiamo che l’evento verrà spostato in estate, ma ancora senza indicazioni precise. Questo il comunicato:
Cari Comiconiani, siamo qui per rassicurarvi: COMICON 2020 si farà, sebbene in nuove date! E per raccontarlo meglio, abbiamo chiesto di “disegnare la situazione” al Magister Davide Toffolo: l’edizione 2020 vi aspetta, tra la fine di giugno e l’inizio di luglio. Siamo al lavoro con Mostra d’Oltremare e tutti i partner per individuare le date migliori che vi comunicheremo a brevissimo.
Guardiamo a questa Summer Edition con grande entusiasmo, ma nel frattempo cerchiamo tutti di seguire le raccomandazioni sanitarie delle istituzioni in queste settimane un po’ strane e complicate, ok?
Restiamo quindi in attesa di date ufficiali, però ormai sembra certo che il COMICON 2020 avrà la sua prima edizione estiva.
E voi cosa ne pensate di questo spostamento? Ditecelo nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.