Amnesia: Rebirth è il terzo capitolo della serie horror
Sony PlayStation e Frictional Games hanno annunciato ufficialmente Amnesia: Rebirth. Il titolo è il terzo capitolo della serie horror tanto apprezzata dai giocatori e che ha ispirato diversi sviluppatori del genere. L’annuncio arriva con la pubblicazione di un trailer che mostra qualche sequenza di gioco e ci immerge nelle macabre atmosfere di Amnesia.
Il videogioco non ha una data d’uscita ufficiale, ma il lancio è previsto per l‘autunno del 2020 per PlayStation 4 e PC. Attualmente non è prevista una versione per Xbox One, ma non ci resta che attendere nuovi dettagli direttamente dal team si sviluppo; d’altronde, sulla console targata Microsoft è stata pubblicata l’Amnesia Collection che contiene i primi due capitoli della serie. Non è dunque da escludere un futuro approdo anche su Xbox. Cosa pensate di questo annuncio? Avete apprezzato i capitoli precedenti? Fatelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.