Disney+ deve rimandare la festa
Niente da fare, pure Disney+ si è dovuta rassegnare al Coronavirus.
L’evento, previsto per l’8 marzo, era un party europeo per il lancio della piattaforma Disney in zona europea.
La Casa del Topo ha così dichiarato:
«A causa della cancellazione da parte di diversi giornalisti e delle crescenti preoccupazioni nel compiere viaggi internazionali in questo periodo, abbiamo deciso di cancellare il nostro evento di lancio di Disney+ che sarebbe dovuto svolgersi giovedì e venerdì».
Durante il party ci sarebbe dovuta essere anche la presentazione di contenuti esclusivi: voci dicevano che ci fosse pure in programma un trailer di Falcon and the Winter Soldier. Ci sarebbe stata anche la presenza di pezzi da novanta del colosso del cinema con alcuni ospiti speciali.
Dunque la presentazione avverrà tramite comunicati stampa e notizie sui social. Un gruppo ristretto di giornalisti, invece, potrà vedere una demo della piattaforma nella giornata di venerdì.
Commodoriani, cosa ne pensate di questa notizia? Siete in fibrillazione per questa piattaforma? Scrivetecelo in un commento qui sotto.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.