L’editor di Kotaku si esprime in merito alla demo di Final Fantasy 7 Remake
Dopo il recente rilascio della demo di Final Fantasy 7 Remake, numerosi sono gli appassionati che hanno messo mano sulla prova pubblicata su PlayStation 4. Non tutti, però, sono rimasti entusiasti di tale sessione di gioco rilasciata.
Chris Kohler, l’editor di Kotaku, ha rilasciato alcune dichiarazioni dove definisce la demo ingiocabile per la sua troppa difficoltà.
“Wow, la demo di Final Fantasy 7 Remake mi ha fatto davvero calare l’interesse per il gioco, non ho praticamente idea di come superare il combattimento con il primo boss, ci sono un milione di sistemi interconnessi da tenere presente tutti insieme”
https://twitter.com/kobunheat/status/1234547334429593600
Ovviamente le risposte dei fan non si sono fatti attendere e l’editor di Kotaku è stato inondato di critiche, oltre che di meme. Molti criticavano il fatto che è inaccettabile come un esperto del settore non sappia superare il primo boss di una demo.
E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con chi si è scagliato contro Chris? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.