Da oggi potrete giocare Castlevania: Symphony of the Night con i vostri smartphone
Konami pubblica senza preannuncio Castlevania: Symphony of the Night per dispositivi mobili. Il titolo, pubblicato originariamente nel 1997 per PlayStation e SEGA Saturn, torna con un’interfaccia rivisitata per adattarsi agli schermi touch. Potete acquistare il gioco, disponibile per Android e iOS, al prezzo di 3,49 €.
Il più celebre gioco della serie di Castlevania arriva finalmente su mobile. Salta, scatta e combatti per farti largo attraverso il vasto castello di Dracula nei panni di Alucard in questo classico GDR d’azione e svela una storia avvincente con una vasta gamma di nemici unici e personaggi affascinanti.
Riscopri il mondo di Castlevania in uno dei suoi giochi più rivoluzionari con una musica e una grafica splendide.
Caratteristiche:
- Un’interfaccia utente rinnovata con comandi intuitivi per eseguire attacchi speciali e trasformazioni.
- Sblocca gli obiettivi come riconoscimento per le dure battaglie affrontate.
- Pienamente compatibile con i controller.
- Nuova funzionalità di salvataggio dello stato.
- Disponibile in 6 lingue: inglese, giapponese, tedesco, francese, italiano e spagnolo.
Il titolo è inoltre disponibile nella compilation Castlevania Requiem: Symphony of the Night & Rondo of Blood per PlayStation 4. Cosa pensate di questa mossa da parte di Konami? Avete mai giocato a questo capitolo della saga? Fatelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.