In tantissimi avete visto il meme “Ma io che ca**o ne so, scusi”, l’uomo che pronuncia questa frase è Lorenzo Chini, un macellaio di Gaiole in Chianti
Tutti avrete visto o il video o la base meme che dice “Ma io che cazzo ne so, scusi”. Dietro a quella frase c’è Lorenzo Chini, un macellaio di Gaiole in Chianti, che dopo il suo exploit sul web ha deciso di fare qualcosa di concreto per la comunità. L’uomo, infatti, ha messo all’asta su eBay una mascherina fatta di fette di salame per ironizzare sulla crescente fobia del Coronavirus. Potete partecipare all’asta cliccando qui. Il ricavato di quest’asta sarà devoluto alle attività che stanno arrancando a causa della crescente paura del virus.
La descrizione dell’iniziativa su eBay è la seguente:
VENDITA PER BENEFICENZA
IL RICAVATO SARA’ DONATO ALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE DELLE ZONE COLPITE DAL CORONAVIRUS
L’ AGGIUDICATARIO DOVRA’ VENIRE A PRENDERLO A GAIOLE IN CHIANTI, SARA’ OSPITATO A CURA DELLA MACELLERIA CHINI ED AVRA’ DIRITTO AD UN PRANZO /CENA IN MACELLERIA (2 persone adulte bambini gratis se ci sono)
LA MASCHERINA, NON E’ EDIBILE – poi uno può fare come gli pare –
SARA’ CONSEGNATO IN AGGIUNTA 2 HG DI SALAME TOSCANO GRAN RISERVA CHINI EDIBILE
E’ QUELLA ORIGINALE DELLA FOTO VIRALE WEB, NEL SOLO GIORNO DEL 26-2-20 HA RAGGIUNTO CIRCA 1.000.000 DI LIKES.
MASCHERINA SALAME ANTI CORONAVIRUS ORIGINALE LORENZO CHINI VIRALE WEB NO PROFIT.
La condizione Usato. Solo ritiro in zona
GARANTISCO IO
LORENZO CHINI
Commodoriani, volete fare beneficenza per qualcosa di concreto? Questo secondo noi è un bel mod0. Volete entrare a piè pari nella storia dei meme nostrani? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.