Una dolce sorpresa per i fan della saga di Final Fantasy.
Final Fantasy VII Remake si appresta a ricevere i primi DLC, ma c’è una novità molto dolce: Ferrero, il colosso italiano dei dolciumi e azienda del settore tra le più famose al mondo, ha stretto recentemente un accordo con Square Enix per unire il gioco tanto atteso ad alcune delle barrette di cioccolato che distribuisce negli Stati Uniti.
Proprio grazie a questo accordo, i videogiocatori che acquisteranno dei prodotti inclusi nella promozione avranno la possibilità di riscattare o un tema dinamico per Playstation 4 o degli esclusivi equipaggiamenti. Inoltre Ferrero ha acquisito l’esclusività sulla promozione pertanto sarà l’unica azienda di dolci a promuovere Final Fantasy VII Remake.
Silvia Borla, Vice Presidente Marketing di Ferrero Nord America ha dichiarato:
“Square Enix è il partner perfetto per aiutarci ad entusiasmare i giocatori con i nostri deliziosi prodotti. Questa partnership è un importante passo fatto per collegare Ferrero al mondo dei giochi.”
Invece John Heinecke, CMO di Square Enix, ha commentato:
“Ferrero sta dando ai giocatori la possibilità di migliorare la loro esperienza in Final Fantasy 7 Remake. Pensiamo che i fan saranno entusiasti del tema dinamico e degli oggetti e apprezziamo la collaborazione di Ferrero nell’offrire questa promozione ai giocatori negli Stati Uniti.”
La promozione è valida dal 3 marzo fino al 14 maggio 2020 e solo acquistando due barrette di Butterfinger, Baby Ruth o CRUNCH. Coloro i quali acquisteranno i citati dolci potranno ottenere un codice con il quale riscattare online un tema dinamico che vede come protagonista Tifa Lockhart oppure potranno scaricare oggetti che migliorano i personaggi del gioco che uscirà il 10 aprile. In particolare saranno disponibili fino a cinque armature diverse e accessori che aumenteranno le statistiche e le abilità dei protagonisti. In poche parole, più codici si riscatteranno più sarà potente l’oggetto e conseguentemente il personaggio.
Ricordiamo che la promozione sarà valida, al momento, solo negli Stati Uniti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.