Epic Games annuncia i prossimi titoli gratuiti
Epic Games ha rivelato i primi videogiochi gratuiti che i giocatori potranno riscattare nell’Epic Games Store.
Il primo titolo è GoNNER, un platform procedurale con elementi roguelike.
GoNNER è un difficilissimo platformer a generazione procedurale con elementi in stile Rogue che racconta la storia di tre amici: Ikk, Morte e una balena spaziale di nome Sally.
Morirai. Tante volte. Ma non te la prendere: GoNNER è fatto così. Dopo un po’ di pratica, ci farai la mano e smetterai di perdere la testa. Nel frattempo, non preoccuparti: ci sono un sacco di teste di ricambio a tua disposizione.
Il secondo titolo è Offworld Trading Company, gioco di strategia in tempo reale ambientato su marte ideato dal Lead Designer di Civilization IV.
Marte è stato colonizzato e sei stato invitato a prestare aiuto per assicurare una possibilità di successo alla nuova colonia. Ma non sei stato invitato solo tu, ci sono altri rivali che non si faranno scrupoli a giocare sporco per accaparrarsi i migliori territori sulla superficie di Marte e mettere i bastoni fra le ruote ai propri concorrenti.
Entrambi i titoli potranno essere riscattati dal 5 marzo alle ore 17:00. Da oggi, invece, è possibile ottenere gratuitamente InnerSpace, sempre tramite Epic Games Store. Avete riscattato per tempo Assassin’s Creed Syndicate?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.