Sarà lui Usopp nella serie originale Netflix basata su One Piece?
Siete liberissimi di non crederci. Anche noi abbiamo le nostre riserve. Eppure siamo qui a parlarne per dovere di cronaca. Sta di fatto che, sotto il post che annunciò la collaborazione tra Netflix e Eiichiro Oda per realizzare una serie live action basata sul manga di One Piece, si è fatto avanti lui, tale sexyburge.
Questo sedicente attore alcune settimane fa ha commentato il post dell’account Instagram legato alla produzione dello show rivelando di essere stato scelto per interpretare Usopp, uno dei membri principali della ciurma di Cappello di Paglia.
https://www.instagram.com/p/B76o6Zzpv1c/?igshid=1ig5v1wfnr4xs
Ammesso e non concesso che il ragazzo interpreterà per davvero l’abile cecchino della ciurma, questa volta non è il caso di urlare al politically correct.
L’anime arriva finalmente in simulcast in Italia
Usopp infatti, fatta eccezione per il nasone pronunciato (sua principale caratteristica fisica), è raffigurato da sempre con i tipici lineamenti delle persone di colore. Vi dimostriamo che il casting potrebbe effettivamente starci in questa foto.
Commodoriani, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere questo ragazzo nei panni di Usopp? Fateci sapere la vostra nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.