Dr Commodore
LIVE

Netflix annuncia delle nuove collaborazioni per la creazione di nuovi anime originali

Netflix ha annunciato delle nuove collaborazioni con sei autori per la creazione di nuovi anime originali. Tra questi ci sono il gruppo di mangaka CLAMP (X, Cardcaptor Sakura), i mangaka Shin Kibayashi (The File of Young Kindaichi), Yasuo Ohtagaki (Mobile Suit Gundam Thunderbolt) e Mari Yamazaki (Thermae Romae, Olympia Kyklos), lo scrittore e regista Otsuichi (Goth, Calling You, Zoo) e lo sceneggiatore Tow Ubukata (Psycho-Pass 2 e 3). Le CLAMP hanno già realizzato il design di una ventina di persoanggi e Kibayashi sta già scrivendo la sceneggiatura e altri testi di una serie.

Netflix
Questi nuovi progetti originali saranno ovviamente resi disponibili sulla piattafvorma in più di 190 paesi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi