Niente blue screen come nel ’98, ma Surface Duo crasha
Piccoli inconvenienti del settore per Microsoft. Durante la presentazione del Surface Duo agli sviluppatori, il nuovo dispositivo di Bill Gates con doppio schermo è crashato. Attimi di sconforto per Kevin Gallo, manager del gruppo programmazione, si è trovato in diretta con questa patata bollente tra le mani.
Microsoft has edited its footage of the Surface Duo demo fail and reshot it for a video posted after the event. It's a stealthy edit, but it does give us a first public demo of Android apps on the Duo. Details: https://t.co/oLjmalYuQ4 pic.twitter.com/anHZFUYv94
— Tom Warren (@tomwarren) February 13, 2020
Il tutto viene risolto in pochi secondi, per poi essere rimosso dai video ufficiali. Ma ovviamente qualcuno è riuscito a riprendere il problema presentatosi durante lo streaming. Il primo video è la registrazione in diretta dell’evento, con l’espressione contrariata di Kevin che quando ha provato a spostare l’app Google Maps su entrambi gli schermi ha provocato il piccolo crash dell’OS basato su Android. Il secondo è il video editato, con il taglio della sequenza incriminata, per far apparire “perfetto” il nuovo Surface Duo.
Su Youtube è disponibile la versione ufficiale del video, dove viene anche ribadito come i prossimi aggiornamenti Windows 10X saranno velocissimi!
Che dire, può capitare a tutti. Valuterete il suo acquisto sperando nella risoluzione di questi problemi? A voi la parola!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.