The Last of Us II non arriverà su PC. Parola di Naughty Dog
I giocatori PC di tutto il mondo dovranno mettersi l’anima in pace e accettare che The Last of Us II non uscirà su PC, restando dunque esclusiva PlayStation. La conferma arriva da Naughty Dog stessa, nella persona di Arne Meyer, Direttore della comunicazione per la software house americana.
Meyer infatti, ha confermato la cosa tramite il proprio profilo twitter, rispondendo a un utente il quale aveva posto la domanda fatidica. Qui di seguito vi riportiamo le sue parole:
It’s not, we are PlayStation exclusive. Out on PS4 and PS4 Pro in May.
— arne (@arnemeyer) February 11, 2020
“No, siamo un’esclusiva PlayStation. Il gioco uscirà a maggio per PS4 e PS4 Pro”, recita il tweet del dipendente di Naughty Dog.
The Last of Us II arriverà sul mercato il 29 maggio 2019, in seguito al rinvio di qualche tempo fa. Il titolo, senza dubbio uno dei più attesi di tutto l’anno, per diretta conferma di Naughty Dog è entrato nelle fasi finali dello sviluppo, con il team che si sta ocupando di curare gli ultimi ritocchi alla propria opera. Non resta dunque che attendere.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.