Il design PlayStation 5 trapelato dal sito giapponese di Sony? L’icona prontamente rimossa però ha comunque avuto il tempo di arrivare in rete!
Il devkit di PlayStation 5 aveva già da subito infiammato la rete a causa di un design decisamente particolare. Molti utenti però avevano ipotizzato che si trattasse di un design dallo stile “industriale” creato per assecondare le esigenze dei developers.
Sembrerebbe però che questo stile a V possa arrivare anche sulla vera e propria PlayStation 5 che verrà normalmente commercializzata. Il leak arriva direttamente dal sito giapponese della Sony che per qualche minuto ha mostrato un’icona molto simile al kit di sviluppo.
L’immagine è stata prontamente rimossa e la pagina è stata aggiornata ma comunque qualcuno è riuscito a rubare una foto prima che ciò avvenisse.
Il leak è ovviamente arrivato anche alle nostre latitudini e ha subito fatto scatenare la rete. Possibile che Sony abbia deciso di approntare un cambio così radicale dal punto di vista estetico?
Le ragioni per un simile cambio di rotta potrebbero risiedere proprio all’interno della console: smaltimento del calore, posizionamento dell’hardware o schermi frontali potrebbero indubbiamente beneficiare di tale scelta.
Voi che ne pensate? Dopo la presentazione di Xbox Series X tutto sembra possibile dopotutto.