Il sito ufficiale di Pokémon: Ali del Crepuscolo (Hakumei no Tsubasa), la serie di corti tratta dai giochi di ottava generazione Pokémon Spada & Scudo, ha rivelato che il secondo episodio debutterà sul canale YouTube ufficiale del franchise il 18 febbraio.
Il sito ha inoltre rivelato che in esso appariranno Dandel, Hop, Sonia e i capipalestra Yarrow, Azzurra, Bea e Onion, doppiati rispettivamente da Takahiro Sakurai, Yuko Sanpei, Lynn, Tarusuke Shingaki, Eri Kitamura, Sora Amamiya, e Ryou Hirohashi. Il campione della regione avrà quindi un seiyuu ddiverso dall’anime principale, che ricordiamo essere Daisuke Ono .
Shingo Yamashita (League of Legends: A New Journey) dirige l’anime presso lo studio Colorido (Penguin Highway, Taifuu no Noruda). Sawa Kinoshita scrive la sceneggiatura, che viene supervisionata da Taku Kishimoto (Fruits Basket). Shin Ogasawara cura il design dei personaggi. Izumi Hirose svolge il ruolo di color designer, mentre Yuusuke Takeda e Takamasa Masuki dirigono l’aspoetto artistico. Masato Takahashi si occupa 3DCG. Katsuhito Ogawa e Masafumi Mima dirigono rispettivamente la fotografia e il suono.
Il primo episodio, “La Lettera“, è stato pubblicato il 15 gennaio.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: Instagram, Gruppo e canale Youtube!