Crah Bandicoot, il prossimo titolo sarà su mobile e sarà sviluppato dal team di Candy Crush.
Il ritorno del bandicoot più famoso del mondo videoludico è atteso da parte di tutti. Sicuramente però, nessuno si sarebbe mai aspettato che potesse avvenire su smartphone! Proprio così, il prossimo gioco dedicato a Crash Bandicoot sarà su mobile e sarà sviluppato da King, il team di sviluppo di Candy Crush. Il titolo, in arrivo nel corso del 2020 su iOS e Android sarà un endless run alla Temple Run ed è stato confermato da vari insider sui propri account twitter; purtroppo, però, non abbiamo altre informazioni ufficiali per ora.
CRASH BANDICOOT MOBILE GAME REVEALED
investigation by myself and @MotweraThis game can be signed up for NOW it seems.
The way the link was found was by searching the name on FB after previously being a fan of the FB page tied to the Brazilian ads.https://t.co/98Qq3jkJCZ pic.twitter.com/AE6bPek4rq
— JumpButton (@jumpbuttoncb) February 7, 2020
Insomma, un ritorno del marsupiale del tutto inaspettato. Noi tutti speravamo in un titolo di Crash Bandicoot vecchio stile dopo i grandi successi della NSane Trilogy e di Crash Team Racing. Fatto sta che vi terremo aggiornati su qualunque sviluppo in merito alla vicenda. E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.