Se pensate che Tinder sia pieno di casi mentali e che Badoo e Lovoo siano l’Eurospin e MD dei dating websites, ecco il sito che fa per voi! Direttamente dall’azienda di Beff Jezos, con il contributo di Thinko, Ani Acopian e Suzy Shinn, ecco a voi Amazon Dating!
Amazon Dating, perché pure l’amore è venduto con Prime
Amazon Dating promette amore per ogni età e a prezzi vantaggiosi. Dai più giovani come Zach, 18 anni per $4.99, ai più anziani best-sellers come Teddy, 87 anni per $19.49, questo nuovo servizio vi permette di trovare l’amore della vita o l’appuntamento giusto per una notte sola.
Ormai ci stiamo avvicinando a San Valentino e questa potrebbe essere l’occasione giusta per sfruttare Amazon Dating. Aprendo il profilo di un uomo o una donna iscritti a Dating, troverete una sua descrizione, recensioni di altri utenti (anche riguardo le loro “performance”) e potrete decidere l’altezza (anche oltre i 6’9” (nice)) e il tipo di linguaggio utilizzato da quella persona.
Se iscritti ad Amazon Prime (o anche no) avrete diritto a ricevere il vostro Valentine a casa entro 24-48 ore. Se lo desiderate, compilando un form d’iscrizione potrete comparire anche voi nella prima pagina del sito. Una volta acquistati però dovrete pagarvi voi il viaggio verso l’amore, a quello non ci pensa Beff Jezos.
Il sito inoltre garantisce accesso rapido a Prime Video, conosciuto anche come Chatroulette, e Netflix per un po’ di Chill. E se serve aiuto per navigare sul sito o acquistare un appuntamento, non cedete al panico e cliccate su Help. Troverete tutto ciò che vi serve.
Amazon Dating, il giusto compromesso per gli incels che potranno finalmente uscire dal loro antro buio, ma non per i chad che, stando a vedere le recensioni di Barrett sul sito, non avranno così tanto successo.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.