Dr Commodore
LIVE

Ora è ufficiale, Sam Raimi dirigerà “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”

Sam Raimi dirigerà “Doctor Strange in the Multiverse of Madness” per i Marvel Studios

 

AGGIORNAMENTO 14/04:

Dopo mesi di rumors Sam Raimi ha confermato  ufficialmente di essere alla regia di Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Parlando con Comingsoon, il regista ha infatti dichiarato quanto segue:

“Da piccolo adoravo Doctor Strange […] All’epoca avrei voluto  sapere che un giorno sarei stato coinvolto nel progetto.”

 

NOTIZIA ORIGINALE:

Sam Raimi, che ha contribuito a rilanciare il genere supereroistico al cinema con “Spider-Man” del 2002, potrebbe sostituire il regista originale Scott Derrickson, che il 9 gennaio aveva lasciato il progetto a causa di divergenze creative. Derrickson rimarrà come produttore esecutivo. L’inizio della produzione del film a previsto maggio.

I Marvel Studios non hanno rilasciato commenti in merito.

Dopo aver concluso la sua trilogia dedicata all’arrampicamuri per la Sony Pictures con “Spider-Man 3” del 2007, la carriera di Raimi come regista è rallentata considerevolmente, con il solo “Drag Me to Hell” nel 2009 e “Il grande e potente Oz” nel 2013. È stato, invece, molto impegnato come produttore, aiutando a rilanciare vari franchise horror come “Poltergeist” e il suo classico “La Casa“.

Raimi è tra i registi più apprezzati in ambito cinecomics, con il suo “Spider-Man 2” del 2004 ancora ampiamente considerato come uno dei migliori film di supereroi mai realizzati.

Un prima sinossi di Doctor Strange in the Multiverse of Madness è disponibile cliccando qui.

Il prossimo progetto dei Marvel Studios, “Black Widow“,uscirà ad aprire, seguito da “Gli Eterni” a novembre e da “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli” a febbraio 2021.

Vi piacerebbe vedere Sam Raimi alla guida del prossimo film dedicato allo Stregone Supremo? Ditecelo nei commenti!

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi