KFC Gaming fa sul serio negli Esports
KFC Gaming ha lanciato una campagna per il suo Burger Esports Performance, iniziando con un mockumentary; esso è stato prodotto dall’agenzia di giochi ed Esports Kairos Esports. La campagna promuove l’hamburger vegano di KFC e segue il recente rinnovo dell’accordo tra la catena di fast food e Kairos Esports.
Qualcuno ricorda “Fighting Vipers” per Sega Saturn in cui potresti interpretare un personaggio chiamato Pepsi Man? Potrebbe essere quello a cui stanno accennando con questa anteprima in cui un personaggio sembra essere il colonnello Sanders.
Player One has entered the game.
KFC x Gaming, a match made in heaven.
Just a taste of what's to come, something BIG is coming… pic.twitter.com/047Rc2UJvm
— KFC Gaming (@kfcgaming) September 28, 2018
Josh Benge, Brand Engagement Manager di KFC , ha discusso della campagna in una versione:
È stato fantastico vedere l’accoglienza del nostro nuovo Esports Performance Burger e sapere che sta sbloccando il potenziale dei nostri clienti e portando i loro giochi al livello successivo. Non vediamo l’ora di vedere i giocatori di livello d’élite che si rivolgono ai server di tutto il mondo e mostrano il potenziale delle prestazioni basate su impianti.
KFC Royale e Partnership con LoL Pro League
Nel corso della partnership, le due parti hanno lanciato KFC Royale , un torneo online che ha visto influencer e un giocatore qualificato competere per £ 15.000 e una KFC Black Card. La partnership ha visto inoltre KFC diventare sponsor della LoL Pro League (LPL).
Drew Townley, CEO di Kairos Esports , ha aggiunto:
Lavorare con il team di KFC è stato un vero piacere e non vediamo l’ora di offrire molte altre fantastiche attivazioni ai giocatori. L’anno scorso è stato tutto incentrato sulla creazione di KFC Gaming come attivazione di un marchio leader nel settore degli sport e dei giochi. Siamo entusiasti di dare il via al 2020 con una divertente pubblicità per il nuovo KFC Vegan Burger e le sue caratteristiche “esporta prestazioni che migliorano.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.