Dopo il rinvio della data di uscita di Final Fantasy VII Remake, arriva anche il rinvio della scadenza dell’esclusività PlayStation
Qualche settimana fa vi avevamo riportato la notizia del rinvio di Final Fantasy VII Remake. Il titolo di casa Square Enix era infatti previsto inizialmente per il 3 marzo 2020. La nuova data di uscita è diventata dunque il 10 aprile 2020. E con questa data, è stata aggiornata anche quella relativa al periodo di esclusività del titolo su Playstation.
Final Fantasy VII Remake infatti sarà un’esclusiva PlayStation 4 per un periodo di un anno esatto. E nonostante lo slittamento della data di uscita il periodo di tempo rimarrà intatto. Infatti, la nuova data per la fine dell’esclusiva è il 10 aprile 2021. L’ufficialità arriva dalla nuova cover della edizione PlayStation 4, dove troviamo un bollino con la data riportata.
Attendete con ansia questo titolo e lo prenderete sulla console di casa Sony? Oppure attenderete di giocarlo su altre piattaforme? Fatecelo sapere attraverso i nostri canali social.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.