Disney+ inizia ad ingranare con la data di uscita di The Mandalorian 2 e altre serie Marvel
Secondo le parole di Bob Iger, la seconda stagione di The Mandalorian ha una data di uscita, o meglio un periodo in cui questa arriverà sulla piattaforma della casa del Topo, ovvero Autunno 2020, a distanza di pochi mesi dall’arrivo di Disney+ in Italia.
Secondo The Hollywood Reporter, invece, Iger avrebbe parlato in modo criptico di eventuali spin-off riguardanti alcuni personaggi della serie, ampliando l’universo del nostro spietato Mandaloriano.
Le serie su Obi-Wan e del personaggio di Cassian Andor, direttamente da Rogue One e interpretato da Diego Luna, non hanno ancora una data di uscita ma sono in lavorazione.
Passando invece alla sponda dei supereroi Marvel, e stato confermato il periodo di uscita della serie “Falcon and the Winter Soldier” ovvero Agosto 2020. Anche “WandaVision“, di cui si vociferava l’arrivo entro la fine dell’anno, arriverà a Dicembre 2020. Tom Hiddleston riprenderà il ruolo di Loki nel 2021.
Vi sembra poco? Hahahahaha illusi. Altre sette serie Marvel sono in arrivo tra cui Ms Marvel, She-Hulk e Hawkeye.
E voi? cosa ne pensate di questa carrellata di conferme? Fatecelo sapere nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.