The Wonder 101: remastered viene annunciato ufficialmente e raggiunge la quota della campagna Kickstarter dopo neanche un’ora!
La remastered di The Wonderful 101, richiesta a gran voce dagli utenti più affezionati al brand, ha avuto un successo incredibile già dal primo giorni di apparizione sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter.
Il gioco ha infatti raggiunto i 50 mila dollari richiesti in neanche un’ora e i dollari raccolti continuano ad aumentare ogni minuto.
I 13.000 backers sono stati prontamente ringraziati da PlatinumGames con un post su Twitter dove i developer hanno festeggiato il raggiungimento dei 100 milioni di yen.
Wow! Tremendous thanks to the over 13,000 Kickstarter backers who've pledged over 100 million yen to The Wonderful 101: Remastered! Watch us celebrate the moment. #ALLFOR101 #Platinum4 pic.twitter.com/CBIpjm4mxH
— PlatinumGames Inc. (@platinumgames) February 4, 2020
La cifra richiesta inizialmente – pari a circa 45 mila dollari – è stata raggiunta dopo neanche un’ora dalla pubblicazione della campagna Kickstarter, e in meno di una giornata è stato raggiunto il folle risultato di quasi 1 milione di dollari: praticamente 20 volte tanto la cifra prefissata.
The Wonderful 101: remastered quindi si farà e con il budget attuale possiamo quindi anche confidare in un uscita su PS4 e su Steam, oltre ad altri contenuti aggiuntivi.
Potete dare una mano anche voi al progetto cliccando su questo link e scorrendo tra i vari reward ottenibili.