Daemon X Machina approda su Steam
Il 13 settembre 2019 ha visto la luce su Nintendo Switch Daemon X Machina. Il titolo, sviluppato da Marvelous e First Studio, arriverà ufficialmente su PC a partire dal 13 febbraio, via Steam. Per l’occasione è stato pubblicato a sorpresa il trailer con la data d’uscita ufficiale.
Il gioco è già preordinabile da Steam con uno sconto del 20%; è inoltre incluso un bonus per il preordine, il quale comprende l’Arsenal “Prototipo” e la Tenuta Outer “Tuta prototipo”.
Sei un Outer, membro di una nuova stirpe di esseri umani apparsa all’indomani della Caduta della Luna. Mercenario al soldo dell’organizzazione Orbital, combatti in prima linea in una disperata guerra per la sopravvivenza dell’umanità contro gli Immortal, AI corrotti che si sono ribellati ai loro creatori. Pilotando un mech completamente personalizzabile chiamato Arsenal, dovrai collaborare con altri mercenari e completare le missioni per sconfiggere una volta per tutte gli Immortal. Ma fai attenzione: in una guerra combattuta dai mercenari, gli alleati di oggi potrebbero essere i nemici di domani.
Dalle menti visionarie di Kenichiro Tsukuda e del rivoluzionario progettista di mech Shoji Kawamori arriva una nuova generazione di combattimenti ad alta velocità tra mech.
Daemon X Machina sarà disponibile globalmente per PC a partire dal 13 febbraio.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.