Elon Musk ha la capacità di sorprendere tutti i suoi fan e non con le sue idee. Da SpaceX a Tesla a The Boring Company, il magnate sudafricano ha caratterizzato lo scorso decennio diventando uno dei businessmen più apprezzati del mondo. L’ultima genialata? Rilasciare un brano EDM citando The Witcher.
Toss A Coin to Your Elon
Musk tramite il suo account Twitter ha diffuso il suo brano rilasciato su SoundCloud, intitolato Don’t Doubt ur Vibe. La community ovviamente è impazzita appena visto il post, considerando anche che Elon Musk ha cambiato il suo nickname in “E ‘D’ M”, seguendo il trend del momento. La canzone è stata prodotta da Emo G Records (etichetta fittizia di Elon), ma testo e vocals sono al 100% del CEO di SpaceX.
Con un altro post, poi, ha pubblicizzato ulteriormente il suo pezzo tramite un meme molto semplice, citando la ormai celebre canzone della serie tv Netflix, The Witcher, Toss a coin to your Witcher.
— Elon Musk (@elonmusk) January 31, 2020
Non sono mancati i commenti di altri produttori e personaggi dell’Internet, o aziende come Spinnin’ Records, una delle etichette di maggior successo nella scena EDM.
So, are you looking for a label? 😜
— Spinnin' Records (@SpinninRecords) January 31, 2020
Tra l’altro, questo è il secondo brano rilasciato da Elon Musk. Un anno fa ha infatti pubblicato il suo singolo d’esordio RIP Harambe, sempre tramite lo stesso account SoundCloud. Un personaggio così, insomma, va apprezzato per il suo ingegno e la sua passione. Anche e soprattutto perché a volte esagera per il divertimento dei suoi followers.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.