Animal Crossing: New Horizons arriverà su Nintendo Switch supportato da una versione dedicata della console
Animal Crossing: New Horizons sarà sicuramente uno dei titoli di punta della line-up di Nintendo Switch in questo 2020, nonché uno dei più attesi. Ecco perchè la casa di Kyoto ha deciso di supportare il lancio del titolo con una edizione limitata della console, interamente a tema Animal Crossing. La console, si presenta con colori pastello, con il verde e l’azzurro come colori dominanti della macchina di Nintendo.
Il prodotto arriverà sul mercato in concomitanza con l’uscita del titolo, prevista per il 20 Marzo 2020. Acquistando questa edizione della console, si avrà in bundle anche un codice download per Animal Crossing: New Horizons. Inoltre, i giocatori potranno acquistare anche i laccetti da polso per i joy-con e una custodia per la console, anch’essi a tema ovviamente. Vi lasciamo qui alcune immagini dell’edizione:
Vi piace questa nuova versione della console di Nintendo? L’acquisterete per finalmente passare a Nintendo Switch? Fatecelo sapere interagendo con noi sui nostri canali social.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.